Torneo degli Spumanti

Torneo degli Spumanti

Le bollicine si sfidano a colpi di racchetta all’Enoteca Ferrara per il “Torneo degli Spumanti”. Mentre sulla terra rossa del Foro Italico si affronteranno i più grandi nomi del tennis mondiale per gli Internazionali BNL d’Italia, dal 5 al 14 maggio, dalle ore 18 in poi, il wine bar La Mescita sarà il campo di battaglia di due grandi tornei: quello degli Spumanti Metodo Classico Brut e quello degli Spumanti Metodo Classico Rosé. Una ghiotta occasione per degustare le più interessanti proposte di spumanti italiani ma anche per vincere preziosi premi.

 

Al costo di 5 euro ogni partecipante riceverà due assaggi in due bicchieri diversi e voterà il suo preferito: l’etichetta che avrà ricevuto più voti alla fine di ogni sfida passerà al turno successivo.Tra tutti coloro che avranno votato lo spumante vincitore del match verrà estratto ogni sera un fortunato al quale andrà una Magnum di Spumante Metodo Classico. Il giorno della finale, tra tutti coloro che avranno partecipato al torneo, verrà estratto un vincitore al quale andrà una fornitura di spumante corrispondente al suo peso in kg.

 

Le aziende partecipanti per i Brut:

Abbazia di Santa Anastasia, Antinori, Balter, Bellei, Bellenda, Berlucchi, Marco Carpineti, Casale Del Giglio, Casata Monfort, Cesconi, Collavini, Conti D’arco, D’Arapri, Di Meo, Falesco, Ferrari, Firriato, Illuminati, La Cappuccina, Murgo, Quadra, Monogram, Monsupello, Le Quattro Terre, Pizzini, Planeta, Tasca D’Almerita, Terrazze Dell’Etna, Quartomoro, Villa Matilde, Villa Parens.

 

Le aziende partecipanti per i Rosé:

Antica Fratta, Antinori, Berlucchi, Marco Carpineti, Casale Del Giglio, Di Meo, Monsupello, Le Quattro Terre, Terrazze Dell’Etna.

Leave a Reply

Your email address will not be published.